JUMP SuperStars SmashBros

Naruto, Goku, Sephiroth, Sonic, Link, Mario ... Combattiamo!

5.0

2

73.5k

Valuta questa App

JUMP SuperStars SmashBros è un gioco di combattimento che combina il meglio delle star di Jump e Super SmashBros. Una soluzione studiata per fornire agli utenti un’esperienza di combattimento uno-contro-uno con il cast di personaggi più completo, ampio e delirante che si possa immaginare.

La parte migliore del gioco è senza dubbio, la grande varietà di personaggi che ci dà la possibilità di giocare con: Nube, Sonic, Mario, Link, Mufasa (dal Re Leone), Earthworm Jim, Kirby, Goku, Crilin, Vegeta, Wario, un allenatore di Pokemon, e Lufy (ma ve ne sono molti altri).

Ogni personaggio è dotato di una propria gamma di attacchi normali e speciali. Questo significa che Goku può lanciare onde Kamehameha, Lufi – per colpire i nemici, può allungare le sue estremità e Link può usare tutte le sue armi (arco e frecce, un boomerang, una spada ...)

La grafica di JUMP SuperStars SmashBros non è certo esaltante e infatti, in alcuni casi, risulta troppo sgranata. Nonostante questo, l’estetica del gioco risulta, in generale, abbastanza piacevole. Un gioco davvero divertente soprattutto se giocato con gli amici.

JUMP SuperStars SmashBros è un gioco di combattimento che si distingue dalla massa. Vale davvero la pena di giocarlo, anche solo per avere il piacere di vedere Vegeta e Sonic in una scena al di fuori del mondo Pokemon. La meraviglia dei videogiochi!
Uptodown X